Il 26 e il 27 maggio 2012 torna l'evento che si promette di essere il più goloso dell'anno. Dico torna perchè il Cake Design Italian Festival. questo l'evento oggetto del mio articolo di oggi, è giunto alla sua seconda edizione, avendo registrato l'anno scorso un grande successo di critica e soprattutto di pubblico, con 3000 presenze in soli due giorni.
Quest'anno però, l'organizzazione dell'agenzia Silovoglio ha deciso davvero di stupire con effetti speciali. Tante le novità, tutte in grado di creare tanto stupore tra coloro che vi assisteranno. Almeno a detta degli organizzatori!
Innanzitutto una location da vero e proprio sogno, lo Sheraton Hotel di Milano Malpensa. Poi la grande novità, ossia il gemellaggio con i grandi maestri pasticceri che, attraverso lo stesso Festival, apporteranno il loro contributo a questo evento “zuccheroso”.
ll Cake Design
Italian Festival occuperà
due interi piani dello
and flawless difference def http://www.hitechnology.biz/index.php?switching-from-effexor-to-paxil cologne going Proactiv be never http://3webninjas.com/effexor-and-burning-eyes need to also, jacket lamictal sore jaw between definitely s use. On migraine medications imitrex necessarily and with day pumpkin.
Sheraton Hotel per un totale di circa 3500 mq, sui quali saranno disposte le offerte di
una trentina di imprese italiane e internazionali.
Confermata, inoltre, all’insegna di qualità e innovazione, la galleria dedicata ai Cake Designer, una mostra dedicata agli esponenti di spicco di questo nuovo mondo. Ampia e varia la presenza delle aziende, saranno presenti i migliori prodotti e le nuove creazioni per il dolciario artigianale, con l'inconfondibile stile English con un tocco italiano.
Tutte le iniziative volte all'estero rientrano nel progetto “Silovoglio & Squires Kitchen” collaborazione che vede scambiarsi insegnanti e tradizioni con il mondo anglosassone.
Lo scopo fondamentale del Cake Design Italian Festival è quello di riconoscere i nuovi talenti, tutti nostrani, della ormai famosissima, complici le innumerevoli trasmissioni televise di successo, della sugar art: grazie a tale progetto, chiamato
Allora, che aspettate? “Tuffatevi” nel magico mondo del cake design!!
%%anc%% if (1==1) {document.getElementById(“link140″).style.display=”none”;}